Aggiornamento sul programma - Beta 2.0

Siamo lieti di annunciare che stiamo passando alla prossima fase della beta!

La beta del gioco originale era iniziata troppo tardi e non era durata abbastanza. Questa volta abbiamo deciso di fare le cose un po' diversamente, invitando gradualmente gli utenti a unirsi a noi mentre il gioco è ancora "in costruzione".

Ecco il piano aggiornato:
  1. Test della roba noiosa
  2. Inviti graduali, a partire dai giocatori del gioco originale <- Siamo qui
  3. Lavoro sulla beta, che eventualmente diventerà una open beta
  4. Fine della beta
Invieremo un'e-mail a tutti i giocatori che possiedono il gioco originale sul loro account (anche se non è installato). Le e-mail arriveranno entro la PROSSIMA SETTIMANA. Seguite le istruzioni nell'e-mail per iscrivervi alla beta.

Le persone che daranno la loro disponibilità saranno invitate dopo essere state estratte a sorte. L'accesso alla beta rimarrà chiuso finché non avremo finito di accettare le richieste dei giocatori del titolo originale. Le comunicazioni sul gioco rimarranno aperte per tutta la durata della beta.

DOMANDE FREQUENTI:
Cosa stiamo testando?
Gameplay, bilanciamento, identità degli eroi e dei colori, funzionalità social, sblocco delle carte, partite classificate, replay, modalità spettatore e campagna.

Cosa non stiamo testando?
Alcune modalità di gioco saranno bloccate. I tornei e le modalità draft (tranne il draft degli eroi) non saranno disponibili finché non aggiungeremo più giocatori. Dato che stiamo invitando solo i giocatori del titolo originale, il tutorial sarà disabilitato. La campagna dovrebbe essere un buon ripasso per chi non gioca da un po'.

Chi dovrebbe partecipare?
Ci saranno bug, illustrazioni provvisorie e i dati potrebbero essere resettati nelle fasi iniziali della beta. Per alcuni giocatori potrebbe essere meglio aspettare fino a quando il gioco sarà più completo, ma non c'è niente di male a iscriversi presto.

Come posso partecipare?
Se hai giocato ad Artifact 1.0 e vuoi aiutarci a testare, cerca il link per l'iscrizione nella tua e-mail. I posti sono limitati ma aggiungeremo gradualmente più persone alla beta, quindi non preoccuparti se non avrai subito accesso!

Ma sono un giornalista/influencer/ecc. Posso partecipare?
La selezione degli inviti sarà generata in maniera casuale. Quindi… sicuramente, forse!

Se entro a far parte della beta, ci saranno restrizioni su ciò che posso dire/trasmettere in streaming/condividere?
Non ci sono restrizioni. Per via dell'invio graduale degli inviti, per gli streamer professionisti potrebbe essere meglio aspettare fino alla fase di open beta, quando il numero di giocatori attivi sarà più significativo.

Non ho giocato al gioco originale. Se lo compro ora, potrò iscrivermi?
Non ancora. Stiamo dando la priorità agli utenti che lo hanno acquistato prima del 30 marzo 2020.

Le mie statistiche, le mie carte, i miei mazzi, ecc. verranno trasferiti dal gioco originale?
Nella nuova versione, le carte si sbloccano giocando. È probabile che le singole carte verranno cambiate o rimosse e ce ne saranno di completamente nuove. Ciò significa che i vecchi mazzi e le vecchie statistiche non sarebbero valide.

Posso comprare carte/pacchetti durante la beta?
Abbiamo diverse idee su cosa vorremmo mettere in vendita, ma non saranno carte e pacchetti.