Verso un Artifact migliore

Quando abbiamo lanciato Artifact, ci aspettavamo che sarebbe stato l'inizio di un lungo viaggio che avrebbe gettato le basi per gli anni a venire. Il nostro piano era di immergerci immediatamente nella nostra normale strategia di rilascio di una serie di aggiornamenti guidati dal dialogo che i membri della Comunità scambiano tra loro e con noi.

Purtroppo, le cose non sono andate come speravamo. Artifact rappresenta la più grande discrepanza tra le nostre aspettative su come uno dei nostri giochi sarebbe stato ricevuto e il risultato effettivo. Però, non pensiamo che i giocatori abbiano frainteso il nostro gioco o che stiano giocando male. Artifact ora rappresenta un'opportunità per migliorare il nostro lavoro e usare quella conoscenza per costruire giochi migliori.

Sin dal lancio, abbiamo studiato attentamente il modo in cui i giocatori interagiscono con il gioco e raccolto i feedback. È diventato chiaro che ci sono problemi profondi con il gioco e che la nostra strategia di aggiornamento originale per il rilascio di nuove funzionalità e carte non sarebbe stata sufficiente per affrontarli. Quindi, crediamo che la linea di condotta corretta sia quella di compiere passi più grandi e di riesaminare le decisioni che abbiamo preso lungo la strada per quanto riguarda il design del gioco, l'economia, l'esperienza sociale di gioco e altro ancora.

Cosa significa questo per te?

D'ora in avanti, ci concentreremo nell'affrontare questi problemi invece di rilasciare degli aggiornamenti. Ci aspettiamo che questo processo di sperimentazione e sviluppo richieda una quantità significativa di tempo, ma siamo entusiasti di affrontare questa sfida e ti faremo sapere non appena saremo pronti.